We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

S​ü​p​é​r GX

by gli StraFOTTenti

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Süpér 01:10
(strumentale)
2.
30 secondi 02:23
La mia mente è vuota, non ricordo niente che sia successo mezzo minuto fa stavo facendo qualcosa che non ricordo più e, per quanto tu faccia, non c'è niente che tu mi possa chiedere. Non c'è niente di niente di niente, ma sono felice anche così. Ed è inutile che tu mi dica ogni volta chi sono. Già non ci penso più a te e al tuo mondo; non mi resta nella mente niente che tu mi possa raccontare, niente di niente di niente.
3.
Capgras 03:19
Tutto è successo così in fretta, è stato un attimo l'accorgersi che tu non eri tu, tu non eri tu. Non riesco a vivere se mi controlli tu. Mai nessuno potrà credere, credere che tu sei un clone e niente più. Non mi dite che sono malata, è impossibile confondersi: non sei per niente tu, no non sei più tu. Mai nessuno potrà credere, credere che tu sei un clone e niente più, niente più. Vogliono convincermi che non ti hanno sostituito, ma ne sono sicura, ne sono proprio sicura. Mai nessuno potrà ridere, ridere se io non voglio star più qui mai più qui con...
4.
La mosca 04:11
Stavo camminando, molta gente attorno, e un secondo dopo erano tutti fermi, immobili. Poi ho capito: per me il tempo si è spezzato, senza soluzione; vedo tutto rallentato, un fermo immagine. Questi suoni orrendi stavano riuscendo a farmi impazzire, ma ce la farò. Ora ho capito: per me il tempo si è spezzato, senza via d'uscita; vedo tutto rallentato, un fermo immagine. Prima mi annoiavo un po', poi ho: - rubato molte cose, - causato incidenti, - provato le persone, - guardato la TV: solo immagini e buio. Quando gli ho sparato, il proiettile era ancora in viaggio, ma io ero già sparito.
5.
Colonia 04:27
Non possiamo rimanere qua: sembrava bello questo posto, le cose, invece, son contro di noi, gli oggetti ci vogliono uccidere. Non sono allucinazioni! Tutto si sdoppia e ci intrappola, ci stritola e ci digerisce; tutto complotta contro di noi. Ma come possiamo distinguere quale dei due è quello giusto? Siamo circondati dal protoplasma, lui è dovunque, il protoplasma. Ora scappiamo dal protoplasma. "Salite sulla nave!" - Ma qual'è? "Forza salite sulla nave! Dove sono andati tutti? Cosa è successo in questo posto?"
6.
L'asteroide 03:22
È caduto qui, è successo qui quel che nessuno immaginò. E tu penserai: "è caduto ormai" però, però la terra scotta un po', il cielo è diventato nero, non si respira più con questa cenere e davvero io penso che morirò. In questo inferno infuocato non c'è più un futuro, non c'è più scampo. È successo qui, è caduto qui quel che nessuno immaginò. La terra scotta un po' E tu penserai: "è caduto ormai" però, però la terra scotta un po', il cielo è diventato nero, non si respira più con questa cenere e davvero io penso che morirò. In questo inferno infuocato non c'è più un futuro, non c'è più scampo. Questo inferno si è infuocato, non c'è più un futuro, non c'è più scampo. Questo inferno si è infuocato, non c'è più un futuro, non c'è più scampo.
7.
Ghiaccio 04:03
Ora sono sveglio: tutto diverso. Ora va meglio: tutto diverso totalmente da com'era prima. Ora posso sapere com'è andata, ora posso ricominciare tutto. Ora che è proprio tutto diverso, finalmente, da com'era prima. Ora posso navigare in cielo, ora posso vivere sotto il mare, oppure sotto terra, ora posso fare proprio tutto. E non restare qui, non restare qui. Conservatemi, conservatemi nel ghiaccio.
8.
Nikochan 03:49
"Io, io, io mi chiamo Devil King Nikochan. Io, io, eeh..." È arrivato sulla Terra - Devil King. Ha sferrato un attacco mortale - Devil King. È deciso a farci del male. È iniziata la guerra! "Io ho già un piano, i miei nemici non hanno scampo! Ce la farò a trovare un modo per decollare! Sono qui per conquistarvi tutti! Mmh, basta con le chiacchiere, attacchiamo la Terra!" È scoppiata la guerra con la Terra! "Sono qui. Ho avuto i miei problemi, ma presto la rivincita, vedrai, verrà!"
9.
Anti-materia 03:19
Ho trovato la "Nebulosa GX" fatta di anti-particelle e l'ho portata qua. L'annichilazione del pianeta! L'annichilazione, aah! È già pronto l'ordigno cosmico che farà svanire il mondo, devo solo schiacciare qua. Ed il contatto farà esplodere gli opposti, si annulleranno i positroni, rimarrà l'energia e il nulla. Il nulla, il nulla, il nulla, il nulla. L'annichilazione del pianeta, l'annichilazione dell'universo, l'annichilazione globale, questa è l'annichilazione, l'annichilazione c'è già.
10.
(Strumentale)

credits

released January 1, 1998

Musica: Mark Arrogant, Frank Impudent (tranne 6 e 10)
Testi: Mark Arrogant
Arrangiamenti e produzione: gli StraFOTTenti
Chitarre, voci, basso, tastiere, drum machine, scacciapensieri, pistole laser, effetti: Mark Arrogant
Batteria, percussioni: Frank Impudent
Registrato a: Trenzano, BS (Cantine GX); batteria: Brescia (Magazzino 47)
Registrato da: Mark Arrogant, Frank Impudent

license

tags

about

gli StraFOTTenti Brescia, Italy

contact / help

Contact gli StraFOTTenti

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like gli StraFOTTenti, you may also like: